LUCIANO MARTELLI
Galliate, NO
Via San Martino 3
tel 0321.806343
comunicazione@lucianomartelli.it
Febbraio 8, 2021

Desiderate una bella casa?

È un sentimento che ha ragioni profonde.
Il lockdown, poi, ci ha fatto riscoprire tutto il valore della nostra casa, che ci ha ospitati giorno dopo giorno, ci ha protetti, ci ha restituito il senso della nostra identità.
Poche cose, a parte l’affetto di chi ci è caro, ci danno di più in termini di benessere e di qualità della vita.
Ecco perché vale la pena di dedicarsi alla propria casa, con tutto l’impegno necessario (che, va detto, non è piccolo).
Quali consigli si possono dare per raggiungere un buon risultato?
Prima di tutto, non attribuite troppa importanza alle mode del momento (“adesso va questo, adesso va quello …”), perché le mode passano e una casa invece deve durare a lungo. Questo non è un discorso contro la moda, che ha una sua funzione culturale e sociale, oltre che commerciale, ma a favore anche di altri valori più stabili.
Siate voi stessi, pensate a una casa che risponda alle vostre esigenze e rifletta la vostra personalità. E state certi che così vi farà fare anche bella figura.
Attenzione, però. Va bene dire “mi piace il verde, o il grigio, mi piace quel mobile, quel materiale o quell’immagine di Pinterest”. Questi sono ottimi punti di partenza.
Ma poi ci vuole pazienza, e possibilmente un aiuto esperto, per costruire la vostra casa con un mix di scelte coerenti e non improvvisate, soluzioni innovative, mobili, finiture e colori ben accostati, illuminazione adeguata.
Così è una bella casa contemporanea: un posto fantastico per viverci.
E da MARTELLI la potete realizzare.

Gianfranco Martelli
Articolo precedente Articolo successivo
LUCIANO MARTELLI
Spazi da arredare e da vivere

Luciano Martelli è un negozio storico: dalla metà degli anni ’40 a Galliate vendiamo mobili e complementi di arredo e creiamo ambienti unici, proprio come la casa che desideri.
Il nostro showroom è uno spazio accogliente e pieno di idee nel quale gli accostamenti di mobili, materiali, finiture e colori riflettono le tendenze dell’arredamento contemporaneo.

CONTATTACI